Discussione: riflessione
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-04-2011, 16:28   #141
giangi1970
Stella marina

L'avatar di giangi1970

Cittā: Cavallino-Treporti
Azienda: AQUARIUMCORALREEF
Collaboratore azienda: Si
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 3
Etā : 55
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 5 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a giangi1970 Invia un messaggio tramite Skype a giangi1970

Annunci Mercatino: 0
Ink...quello non sono in grado di dirtelo....conosco il prodotto...ma se sia meglio con le ventole cosi o sopra non saprei.....
Sul fatto che siano o no montate di "serie" che dirti...alcune scelte le fa' il mercato....e le ventole(fuori dai forum dove si cerca il massimo) non e' che siano poi cosi richieste...
Sinceramente,e prego di cancellare se vado fuori del seminato,a livello di mantaggio ho avuto modo di smantare piu' plafoniere T5...e ti assicuro che la Ati e' la peggiore...
ATTENZIONE...non dico che sia la peggiore a livello di funzionamento...ma proprio di montaggio....cavi mal accoppiati e svolazzanti nella plafoniera...contatti a dir poco approssimativi....almeno quelle che ho aperto io.....Insomma...ottima plafo..ottima luce..ottimi riflettori...ma meccanicamente non ci siamo....ce di molto ma molto meglio.....

Cicci....Puo' essere....tieni conto che tutt'ora puo' comprarla sia senza che con ventole...ma loro la consigliano vivamente....avranno fatto le loro prove e si saranno ricreduti anche loro....il che e' un bene..perche' vuol dire che non stanno alla porta a guardare....

Page generated in 0,09331 seconds with 13 queries