Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-01-2006, 02:40   #3
synth
Ciclide

L'avatar di synth

Città: modena
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: uno
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
ciao raga:
il problema principale è che i discosoma subito molto belli,dopo pochi giorni si sono rattrappiti è da rosso con striature verdi sono diventati verdi,l unico che nn ne risente è il paguro...allora ho pensato che il malessere sia dato dai nitrati..
il problema è che adesso nn so cosa fare se toglierla o meno la sabbia...
cmq ho acquistato (questo potevo permettermi) un sander piccolo+areatore schego entrambi usati,più che altro l'ho preso spinto dal fatto che se nn dovrebbe dare gli effetti desiderati almeno nn ho speso un capitale per uno skimmer serio.....
come sale per i cambi uso il red sea è l acqua rigorosamente di osmosi+ ad ogni cambio aggiungo 5ml di sera calcium plus il ca è a circa 400mg/l.sto facendo
due cambi a settimana di due litri,ho il filtro esterno (un eden 501) ma è caricato solo con una claza con pochi grammi di nophos..
purtroppo mi sono lasciato prendere dall impazienza ed ho inserito animali
è voglio fare il possibile perchè nn ne risentano...
il mio obbiettivo è di allevare alcuni dei coralli molli più belli tipo discosoma,rhodsctis,sarcophiton,i duri li ammiro solo nelle vasche di chi ha esperienza...
magari aspetto ancora un pò prima di intervenire sulla sabbia prima monto lo skimmer che dite?
intanto grazie a tutti!

Page generated in 0,08518 seconds with 13 queries