Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-04-2011, 13:24   #2
Dannyboy87
Avannotto

L'avatar di Dannyboy87

Città: Roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Talking

Originariamente inviata da bettina s. Visualizza il messaggio
controlla che non ci sia no avanzi di cibo sul fondo che potrebbero inquinare l'acqua, prova a sentire se non manda cattivo odore.
Un eccesso di mangime potrebbe far aumentare pericolosamente i batteri aerobici che sottraggono ossigeno dall'acqua, se introduci i pesci senza un copioso cambio rischi che vadano in anossia.

Quote:
vi dispiace Lacym e Bettina se vi mando più in la un MP per chiedervi spiegazioni sui valori che avrò?
Se li metti sul topic potresti essere di aiuto a chi si trovasse nella tua situazione.
scusa bettina ma non ho capito bene 2 cose:
io il mangime lo devo mettere nell'acquario per far "mangiare" i batteri e far alzare i nitrati che sono ancora a 0 però se mi dici che devo toglierlo se rimane sul fondo perché diventa tossico allora come faccio ad alimentare i batteri?
ad esempio ho messo ieri del mangime sul fondo e vicino all'entrata del filtro ma ovviamente è rimasto li perché non ci sono pesci dici che è già diventato tossico?
poi ho un'altra domanda..un po di tempo fa ho messo dei granelli di cibo sul fondo e dopo qualche giorno si è formata come una muffetta sopra devo preoccuparmi?
Dannyboy87 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08846 seconds with 13 queries