Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-04-2011, 12:08   #11
Zeitgeist
Discus

L'avatar di Zeitgeist

Cittā: Gallarate
Acquariofilo: Dolce
Etā : 37
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 4 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da tony89 Visualizza il messaggio
Comunque le altre domande che avevo da farvi sono:
1)Come mangime per le lumache mi sono giā procurato pasticche da fondo a base vegetale (per quando finiranno le alghe sulle rocce), ora mi chiedevo quante ne devo mettere? e ogni quanto? e ancora, le posiziono dove capita e poi saranno le lumache a trovarle?
Potresti inserire una o al massimo due pastiglie al giorno... per il resto fanno tutto da sole... (quanti litri č la vasca?)

2)Purtroppo mi sono accorto che ad una delle ospiti manca una antenninna (poverina chissā quando e come gli si sarā staccata) e volevo sapere queste sono in grado di ricrescere?
se no, quali problemi potrebbe avere una lumacha senza un antenna? č grave? (comunque anche questa lumachina mi sembra vivace al pari di tutte le altre)
I gasteropodi sono dotati una notevole capacitā di rigenerazione tissutale e possono ripristinare numerose parti del loro corpo perdute o lesionate; anche le antenne possono ricrescere, ma solitamente non raggiungono mai le dimensioni avute precedentemente...

ps: spero la vasca vi piaccia
Ottimo allestimento! Tienici aggiornati sul suo prosieguo...

"HUMANS ARE NOT THE PINNACLE OF EVOLUTIONARY PROGRESS BUT ONLY AN ABERRANT SIDE BRANCH OF FISH EVOLUTION"
Peter B. Moyle
Zeitgeist non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09622 seconds with 13 queries