Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-04-2011, 08:52   #20
erisen
Imperator
 
L'avatar di erisen
 
Registrato: Feb 2010
Città: Ancona (AN)
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 2
Età : 38
Messaggi: 5.514
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 36 Post(s)
Feedback 8/100%
Invia un messaggio tramite MSN a erisen
Acquariofilo Nano dell'anno 2011

Annunci Mercatino: 0
papo89 con 'barare' intendevo dire tutt' altro da quello che hai recepito, dato che era solo una parola simpatica per dire 'diamo un aiutino alla vasca oltre alla naturale maturazione'

non metto in dubbio che i migliori acquari d'Italia girino con la zeolite e co. (hai fatto il tour per vederli, o sei semplicemente convinto che siano su questo forum i migliori d'Italia?)
ma noi quì stiamo parlando di pico e di nanoreef... quindi la zeolite risulta molto pericolosa e poco utile, rispetto alla media apsettativa di invertebrati comunemente allevata nei nanoreef.

si rende invece necessario, in un acquario senza skimmer, l'uso del carbone attivo per chiarificare l'acqua e per eliminare le tossine dei coralli, e dei batteri per evitare scempi di dinoflagellate, patinose, cianobatteri e alghe in genere, come in tutte la vesche che funzionano male dal punto di vista biologico e che non trovano la loro pace

probabilmente o hai la coda di paglia o ce l'hai con me, data la tua risposta seccata..... ma mi dispiace perchè non ne capisco il motivo!
erisen non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12054 seconds with 14 queries