Discussione: big fish
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-04-2011, 20:11   #7
skabe
Pesce rosso

L'avatar di skabe

Città: cagliari
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 5
Foto: 5 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Venus Visualizza il messaggio
...spero che i pesci che hai elencato non ti piacciano per il fatto che possono essere nutriti con pesci o mammiferi vivi...per "goderti lo spettacolo" diciamo...
Purtroppo nella mia ignoranza non capisco né questo genere di "passatempo" né le motivazioni che possano spingere ad apprezzare un povero animale costretto in una vasca in ogni caso troppo piccola per lui, di solito totalmente spoglia e ovviamente senza la possibilità di manifestare tutti i propri comportamenti naturali...
Tra le altre cose, i link inseriti sono a dir poco impressionanti, e ti consiglio di toglierli dato che non siamo in un forum di monsterfishkeepers sessualmente insoddisfatti, ma di appassionati di un'acquariofilia sana e consapevole, che con questi ultimi non ha nulla a che fare.

allora,innanzitutto stavo chiedendo a scopo informativo perché su questi pesci ci sono veramente poche informazioni e volevo sapere se erano detenibili e in caso quale fosse il più giusto e il più facile da tenere facendo una lista di pesci che mi piace e andando per esclusione, in quanto non ne conosco assolutamente nè caratteristiche nè esigenze. In secondo luogo hai fatto tutto da solo e ti sei messo a giudicare e non a spiegare o a dare consigli come hanno fatto Marco Vaccari e pleco4ever, che ringrazio per la loro disponibilità e pazienza per una risposta imparziale e precisa. Inoltre non sono una persona superficiale e prevenuta o sadica a cui piace vedere l azione della predazione, in quanto é una cosa abbastanza naturale e non ci niente di cui ridere o divertirsi. Anzi, parlando così ne fai più tu una cosa buonista come se i predatori non dovessero mangiare i pesci vivi. Se lo fanno in natura é giusto non privarli della predazione e non ci vedo nessuna malizia, cosa che invece hai visto tu. Non so cosa siano i monsterfishkeepers, ma sicuramente quello prevenuto sei tu che ti sei fatto i filmini giudicandomi quando non mi conosci. Non so cosa centri il sesso in tutto questo, ma se rispondi così quello represso sei tu.
skabe non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,13112 seconds with 13 queries