Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-04-2011, 19:52   #1
Vic Mackey
Imperator

L'avatar di Vic Mackey

Cittā: Verona Beach (dentro un gasteropode vuoto)
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 0 al momento
Etā : 45
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%
Invia un messaggio tramite MSN a Vic Mackey

Annunci Mercatino: 0
Animali in vasca 70 e 35 lt

..eh eh..vi spiego

A breve, spero compero casa, giustamente prima dell'acquario ho altre prioritā ma poi avrei intenzione di tirare su un 500 e rotti lt, solo che la sump č la vasca che attualmente sto usando, un 160lt senza pozzetti 100x40x40.

Vorrei allestire la vasca ma per mantenere coralli e pesci (anche perche non li pescherei se non vuotandola) finche non la allestisco definitivamente debbo tenere la mia 160lt nella casa dei miei dove vivo ora, completamente funzionante.

Pensavo nei giorni dell'allestimento che dovro vuotare la mia 160lt, togliere il vivo e trasportarla nella casa nuova dove avvierei il nuovo vascone,inserirei la mia acqua matura e altra acqua matura proveniente da un amico,

la domanda č se i miei pesci possono stare nelle vasche di scorta che ho, una da 70lt e l'altra da 35 lt, con roccette e pompe di movimento, acqua matura mia e un po di luce; spero in una settimana di allestire tutto cosi da poterli mettere nella casina nuova senza troppi traumi.

I pesci sono: Coppia Ocellaris di un anno, P. Hepatus cucciolo, C. Flavissumus, Pseudochelinius Hexatena, Pseudocromis Porfyrius, Cantighaster Valentini, Gobidon Histrio.
http://www.gocciabluveneto.it/
Vic Mackey non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09208 seconds with 15 queries