Discussione: "disastro" ramirezi
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-04-2011, 19:24   #1
brodo90
Plancton
 
Registrato: Mar 2011
Città: Cavallino (VE)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Messaggi: 40
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
"disastro" ramirezi

ciao a tutti... che spiacevolissima cosa mi è accaduta oggi!
stavo inserendo nell acquario una coppia di ramirezi appena presi, freschi di negozio... dopo averli lasciati nel sacchetto a bagno nell acquario per 30 minuti x non creare sbalzi di temperatura dannosi ai pesci.. che succede? nel momento in cui il maschio di ram è nel retino e lo tiro fuori dal sacchetto e quindi dall acqua, il pesce si divincola come un dannato e salta fuori dal retino schiantandosi al suolo. una distrazione mia, una cosa che proprio non mi aspettavo e x il quale non riesco a darmi pace... ho rimesso il pesce subito in acquario, è vivo x fortuna ancora... ha fatto un bel tonfo da 1 metro e mezzo d altezza.. in acquario ora se ne sta fermo, sembrava stordito, stava un pò inclinato sul lato ma ora è bello dritto... dovrà pure ambientarsi ma sembra proprio perso.
Lo so che non è una "malattia" questa, possiamo dire che al 99% è colpa mia se è caduto cosi a terra... c'è qualcosa che si possa fare x aiutare il pesce a "riprendersi"? devo solo sperare che non gli sia partito qualcosa nel momento in cui ha sbattuto.. praticamente devo solo pregare che non muoia?
che situazione schifosa! colpa mia povera creatura...
brodo90 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,11727 seconds with 15 queries