Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-01-2006, 23:50   #2
lucafeccia
Ciclide

Cittā: Milano
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 2
Etā : 40
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
ti posso dire ragionando in grande ke un rimedio non esiste...o almeno non e' ancora stato inventato....
si parla tanto di idrogeno.....ma.......c e' un enorme problema di fondo ke la maggior parte della gente non sa....vi siete mai kiesti da dove prendono l idrogeno...? voi direte dall acqua o dall aria....si sa li ce ne' in abbondanza.....invece NO! l idrogeno in questione (acqua ad esempio) e' in uno stato atomico gia' diseccitato e quindi non piu' in grado di fornire energia.......
ora ecco la risposta a dove prendono l idrogeno....dal METANO! tramite un processo kiamato reformig! un processo ank esso inquinante poieche' rilasca inevitabilmente carbonio sotto varie forme!!!! wow!!!! beh e' cmq un po piu' ecologico di una normale combustione di benzina..... ma questo ci fa pensare....... x ora non c e' ancora una forma di energia pulita nel vero senso della parola! personalmente credo nel nucleare! e' logico gli impianti devono essere fatti seriamente e le scorie trattatte adeguatamente allora si ke sarebbe un metodo veramente pulito il cui unico prodotto di reazione sarebe acqua!
lucafeccia non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09393 seconds with 13 queries