Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-04-2011, 15:47   #241
Lacym
Ciclide

L'avatar di Lacym

Città: milano
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 4
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 8/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Pleco4ever Visualizza il messaggio
i Ram più costosi sono quelli blu elettrico (belle schifezze) e costano circa 35/40 la coppia...70 la coppia per dei nani o sono degli apisto particolari( e vi assicuro che a listino ci sono degli apisto che a "NOI" costano più di 50 euri alla coppia)...o di affitto il tipo paga 10.000 € al mese...oppure da buon imolese gli piacciono o le macchine della sua terra (maranello S.Agata Bolognese).....oppure non te li voleva ordinare!
Quote:
Vendere una coppia di ram a 70 euro (listino negozianti circa 2 euro e 75) è da premio nobel!!!
Una cintura D&G da 190 € costa alla produzione 7 dollari circa(fibbia zaurra inclusa)...le nike silver costano alla produzione 6 dollari e 50...se bastasse sfruttare ignoranza delle gente per essere nobel...
...COMUNQUE....

Perla del giorno.
Buongiorno, mi da un pesce rosso e una "ampolla" per il bimbo?
Buongiorno signora, il pesce rosso bla bla bla la boccia bla bla bla (addirittuta mi sono inventato un' ordinanza comunale farlocca...)
E questa mi guarda con fare di sufficienza e mi dice
"vabbè..l' ampolla la compero da un altra parte, mi dia il pesce rosso"
Io...le serve anche il mangime?
Lei..."deve anche mangiare?"
Io...beh...si...
Lei "quanto costa il mangime"?
Io 4 €
Lei....ma si...mi compero 4 pesci rossi con quei soldi.....
Io...ma scusi, ma lei vuole un pesce o un deportato?
Lei...perplessa..."un pesce(non aveva capito la parola deportato) ma ci penso su un pochino"
Arrivederci
Arrivederci
te lo dico io perchè molti non prendono il mangime per i pesci rossi.. è perchè gli danno prosciutto,frutta,carne,formiche ecc, l'ho visto fare di persona al pesce rosso di un conoscente praticamente ogni volta che passava con gli avanzi di cibo prendeva qualcosa e glielo buttava dentro.
Lacym non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09843 seconds with 13 queries