Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-04-2011, 15:35   #1
Darkclown
Pesce rosso
 
L'avatar di Darkclown
 
Registrato: Mar 2009
Città: Roma
Acquariofilo: Marino
Messaggi: 609
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
Ozono con Bubble king 200 Internal

Ciao ragazzi devo collegare l' ozono allo skimmer in questione... vi allego istruzioni del manuale e traduzione:
Ozon attachement:
If the nozzle was not firmly seated the consequences are equal to a wide open nozzle screw causing huge water flow and turbulences in the skimmer.
The skimmer is now operable again.
Please remove the hose from below the resonator and install a 12 mm T-set auf. Install another hose on the lower end of the T-set. The 12 mm T-opening must be reduced to 6 mm and fitted with a nozzle. Plug the ozoniser to the small nozzle. Usually the depression of the Bubble King pump is sufficient to provide enough suction to the ozone. If the hose is too long you may use a small air pump to feed the air-ozone mix into the skimmer. Under no circumstances try to connect the 10mm silicone hose from the Bubble King pump directly to the ozoniser. It is definitely not functional! The high resistance of ozonisers make it impossible to be directly driven through the pump. The skimmer performance would be instantly reduced by 90 %.The pump would be overloaded and the safety circuit will emergency shut off the pump to prevent damage to the pump.

Trad:
Se l'ugello non è stata inserita correttamente le conseguenze sono uguali a una vite ampio ugello aperto causando enorme flusso di acqua e turbolenze nel skimmer.
Lo skimmer è ora operabile nuovo.
Si prega di rimuovere il tubo da sotto il risonatore e l'installazione di 12 mm auf T-set. Installare un altro tubo flessibile all'estremità inferiore del set-T. I 12 mm T-apertura deve essere ridotto a 6 mm e dotata di un ugello. Inserire il ozoniser alla bocchetta piccola. Di solito la depressione della pompa Bubble King è sufficiente a fornire aspirazione sufficiente per l'ozono. Se il tubo è troppo lungo si può usare una piccola pompa d'aria per alimentare la miscela aria-ozono nello skimmer. In nessun caso provare a collegare il tubo di silicone da 10 millimetri del Re Bubble pompa direttamente al ozoniser. E sicuramente non è funzionale! L'elevata resistenza di ozonisers rendono impossibile essere azionato direttamente attraverso la pompa. Le prestazioni skimmer sarebbe immediatamente ridotta del 90%. La pompa sarebbe sovraccaricato e il circuito di sicurezza di emergenza si spegne la pompa per evitare danni alla pompa.

---- non riesco ben a capire cosa devo fare ed esattamente dove reperire e cosa e' questa 12 mm auf T-set??
Qualcuno mi saprebbe aiutare?
Grazie da Darkclown
__________________
Il Blog della mia vasca http://darkclownreef.blogspot.com/

VENDO DELTEC TC1655
VENDO EHIEM 1260
Darkclown non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,14243 seconds with 16 queries