Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-04-2011, 14:26   #13
ACE65
Ciclide

L'avatar di ACE65

Città: Mailand
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
"La tua ambizione è superiore al tuo talento!" questo è l'epiteto, dato da Stoner a Rossi dopo l'incidente. Questa volta però Valentino si è scusato subito senza fare battute alla: "Non stiamo giocando con le bambole" Una gara divertente con troppe cadute per colpa di gomme oramai inadeguate ad un mondiale. Mi preoccupa sempre più Lorenzo, se adesso è in grado di fare calcoli durante la corsa diventa durissimo batterlo, in due gare ha spazzato via Spies suo compagno di squadra, ed è il pretendente maggiore al titolo 2011. Pedrosa dovrà cambiare residenza, perché se non si trasferisce a Lourdes la vedo molto dura . Altre novità non ne ho viste, si Simoncelli sta migliorando sempre più, ma fa sempre le cagate che faceva prima, Dovizioso è bravo ma non è un campione, Hayden riesce sempre a ottenere il massimo risultato con il minimo sforzo, Capirossi oramai è da Superbike. Tornando all'incidente, lo trovo un normalissimo incidente di gara, ci sta. Spero solo che continui la crescita perchè vedere la Rossa in affanno non è che mi piaccia moltissimo.

CIAO
ACE65 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,12121 seconds with 13 queries