Discussione: Foto Zeus
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-04-2011, 11:54   #5
Abra
Pesce pagliaccio

L'avatar di Abra

Città: Ferrara
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 110 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Abra

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da poffo Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da fred94 Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da emio Visualizza il messaggio
...ieri ho parlato con oceanlife e mi hanno confermato quello che scriveva Auran....
...i corrieri, con i loro modi "bruschi", danneggiano gli Zeus che vengono spediti e questo causa ad oceanlife dei problemi....
...in poche parole: arrivando in ogni caso gli apparecchi con gli imballi integri, oceanlife non puo' rivalersi sui corrieri (per i danni causati) ed è costretta a farsi carico delle riparazioni nei confronti degli utenti....
...stanno cercando di operare delle modifiche che rendano gli Zeus meno sensibili agli urti, ma ci vuole un po' di tempo....

dare la colpa ai corrieri è solo una scusa..questo perchè se una persona deve spedire una latta di alluminio gli fa almeno un cotorno di polistirolo prima di inserirla nella scatola di cartone questo per evitare che una qualsiasi cosa sbatta contro e l'abbozzi..chiuque di noi quando spedisce prende le precauzioni per proteggere l'oggetto...la Ocean Life ha sempre messo lo Zeus..cosi' come viene dentro una scatola di cartone grande esattamente come lo Zeus..senza aggiungere un solo grammo di protezione..quindi qualsiasi cosa si ripercuoteva sulla scocca o sul display...
Quindi mi sembra assurdo incolpare i corrieri per questa cosa..bastava semplicemente spendere 1 euro di polistirolo ed avrebbero risolto il problema.
concordo e sottoscrivo..........
Se è così, è una bella minchiata dare la colpa ai corrieri

Tu num me rompe' er ca', no, no, tuà... a muà... non m'hai da rompe' er ca'!
Abra non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10853 seconds with 13 queries