Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-04-2011, 10:50   #40
davy180
Ciclide

L'avatar di davy180

Città: Ancona
Acquariofilo: Dolce/Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da daniele68 Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da Mkel77 Visualizza il messaggio
E' incredibile che i grandi marchi dell'acquariofilia non abbiamo ancora maturato una coscienza acquariofila, e commercializzino prodotti che sempre più assomigliano a gadget di dubbio gusto...........Tetra se ci sei, fatti sentire!!!
Questo espresso da Mkel77 è il problema più grave anche secondo me.

Ciò che mi piacerebbe sapere è se i commerciali delle aziende produttrici prima di lanciare simili prodotti eseguano indagini di mercato ( e la cosa è grave se fosse così per la risposta positiva della gente ) e su quale campione verrebbe eseguita , oppure ci provano,della serie " vediamo come va e poi aggiusteremo il tiro?"
Daniele le indagini le avranno fatte di sicuro.... e sicuramente sarà emerso che la maggior parte delle richieste più insistenti nei negozi è fatta dai bambini ai genitori.... infatti di scene così nei negozi se ne vedono parecchie. E lì hanno fatto leva. Sui bambini.
Il genitore se non ha la passione lui difficilmente spende 200€ di acquario per accontentare il figlio capriccioso. Se invece ne deve spendere 20€ alla fine cede e si porta a casa la boccia-lager e il pescetto colorato.
Nella descrizione si parla più volte di prodotto adatto ai bambini, alle camerette, alle scrivanie, menzionano la grande sicurezza... tutto per convincere i genitori che sia un prodotto adatto alle esigenze di un bambino. A pochi euro. Le esigenze del pesce non vengono minimamento considerate.... aggiungici l'ignoranza di chi compra in fatto di benessere animale e il gioco è fatto. Sono sicuro, ne venderanno a migliaia!!!!

Giuro non compro più neanche un barattolo di mangime della Tetra,... già non mi piaceva tanto come marca prima, adesso poi.... -28d#
davy180 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08882 seconds with 13 queries