Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-04-2011, 00:25   #38
Miskin
Ciclide

L'avatar di Miskin

Città: Roma
Acquariofilo: Dolce
Foto: 1 Albums: 5
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 14 Post(s)
Feedback 8/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da bettina s. Visualizza il messaggio
si però non è che perché la Tetra dice che queste palle sono fatte per i betta, avremo gente che prende d'assalto i negozi di acquari o fa la fila a mezzanotte come quando deve uscire il nuovo i pad...
Penso che la gente che si rende conto da se che non sono idonee a tenere un pesce sia la maggioranza; in così poco spazio il betta non riesce neanche a distendere le pinne, non mi pare il massimo dell'attrattiva.
purtroppo non la penso come te, perche' in campo acquariofilo c'è un'ignoranza spaventosa, e anche nelle persone abbastanza "sveglie" manca totalmente la minima conoscenza di questo mondo.
faccio l'esempio del mio piu' caro amico, che sapendo la mia passione un giorno mi fa:"sai che ho comprato un acquarietto pure io? c ho messo un combattente" e io che gia' temevo " ah si bene sono contento, e quanto è grande? hai il riscaldatore? e un coperchio?" e lui "beh il riscaldatore no, pero' la boccia è chiusa"... era una boccetta con pianta finta... al che io sono partito con un pippone assurdo che tutti immaginerete..

ora si è pure appassionato un po di piu' e dopo aver preso una vaschetta rettangolare base 40x23 (so che è piccola ma è il massimo che ho ottenuto per togliere il betta dalla boccia) con coperchio e riscaldatore, pensa gia' al prossimo acquario.

certo quelli cosi pero' sono pochi e molti invece morto un betta ne comprano un altro, certo che se pure le grandi case come la tetra li assecondano questi qui..
Miskin non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09148 seconds with 13 queries