Discussione: Alla luce del sole
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-04-2011, 21:14   #28
Hypa
Imperator

L'avatar di Hypa

Città: Viterbo
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 3
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 15/100%

Annunci Mercatino: 0
Le cose più importanti gliele hai chieste, una volta che ti avranno fatto un preventivo, potrai pensare a chiedergli altri dettagli..
Comunque tienici aggiornati, secondo me questo è un sistema estremamente efficace per la crescita e la cura dei coralli, ma non è pubblicizzato a causa degli interessi che ci sono nella vendita delle plafoniere e dei relativi accessori, se ci pensi i neon vanno cambiati ogni sei mesi, le hqi non so ogni quanto e c'è un guadagno continuo sui ricambi.. il sole non va cambiato mai, la calotta del solar tube mai, costo dell'elettricità zero, gradazione di colore, intensità di luce, tipologie di raggi emanati ecc sono quelli che i coralli hanno in natura, quindi giusti.
E' vero che da noi il sole non è come quello che c'è ai caraibi, ma è sicuramente più vicino a quello che irradia la barriera, piuttosto che le hqi o i neon o i led..
Hypa non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10336 seconds with 13 queries