04-04-2011, 19:03
|
|
Stella marina
Città: La Spezia
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1

Post "Grazie" / "Mi Piace"
Mentioned: 22 Post(s)
Annunci Mercatino: 0
|
|
Originariamente inviata da poffo
|
|
Originariamente inviata da fred94
|
|
Originariamente inviata da emio
|
...ieri ho parlato con oceanlife e mi hanno confermato quello che scriveva Auran....
...i corrieri, con i loro modi "bruschi", danneggiano gli Zeus che vengono spediti e questo causa ad oceanlife dei problemi....
...in poche parole: arrivando in ogni caso gli apparecchi con gli imballi integri, oceanlife non puo' rivalersi sui corrieri (per i danni causati) ed è costretta a farsi carico delle riparazioni nei confronti degli utenti....
...stanno cercando di operare delle modifiche che rendano gli Zeus meno sensibili agli urti, ma ci vuole un po' di tempo....
|
dare la colpa ai corrieri è solo una scusa..questo perchè se una persona deve spedire una latta di alluminio gli fa almeno un cotorno di polistirolo prima di inserirla nella scatola di cartone questo per evitare che una qualsiasi cosa sbatta contro e l'abbozzi..chiuque di noi quando spedisce prende le precauzioni per proteggere l'oggetto...la Ocean Life ha sempre messo lo Zeus..cosi' come viene dentro una scatola di cartone grande esattamente come lo Zeus..senza aggiungere un solo grammo di protezione..quindi qualsiasi cosa si ripercuoteva sulla scocca o sul display...
Quindi mi sembra assurdo incolpare i corrieri per questa cosa..bastava semplicemente spendere 1 euro di polistirolo ed avrebbero risolto il problema.
|
concordo e sottoscrivo..........
|
quoto!
|
|
|