Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-04-2011, 16:03   #9
Dannyboy87
Avannotto

L'avatar di Dannyboy87

Città: Roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Ventu Visualizza il messaggio
Concordo, se passa ancora una settimana senza che si presenti l'ombra dei Nitriti puoi provare a mettere qualche pesce. A me per esempio questo picco non è avvenuto e ho un acquario da 200l da un anno e mezzo. Ti consiglio comunque di non farti prendere troppo la mano con il primo inserimento di pesci e di prendere in considerazione l'aggiunta di cabomba come pianta a crescita rapida, è un toccasana contro i nitrati.
Hai già in mente che tipo di pesci mettere? Mettici anche qualche lumaca eh?! :)
i pesci già li ho perché al momento sono 3 mesi che stanno nel mir30 comunque sono 1 oranda 1 black moor e 6 tanichtys..i due carassi adesso sono di 5 e 6 cm..però a priori ho voluto prendergli una casa più grande!non so però se a vasca matura inserire prima i carassi o il branchetto di tanichtys!
per le piante purtroppo avendo carassi la cabomba diverrebbe insalata..al momento ho 4 piante di egeria densa già belle folte (anche queste saranno pappa fresca) 2 vallisneria gigantea e 2 anubias.. bastano in un 100 lt per aiutare la maturazione?
Dannyboy87 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09622 seconds with 13 queries