Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-04-2011, 13:33   #1
cristian-bg
Guppy

Città: Bergamo
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 31
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
info posizionamento schiumatoio? acquario juwel

salve ho acquistato sabato uno Schiumatoio BluSkimmer 250 fino a 250Lt della Ferplast... avendo letto che è compatibile non solamente x acquari cayman ma anche con molti altri tipi di acquari... una cosa ma il coperchietto sopra x togliere la sporcizia devo mettere dentro qualcosa? all'interno? cotone x filtri o lasciarlo cosi?
ultima cosa io ho un acquario juwel rio 180 se il coperchio dello schiumatoio deve rimanere x forza fuori dall'acqua devo segare un pezzo di coperchio? della giusta misura?
ho acquistato anche 2 pompe di movimento HYDOR KORALIA Evo 2800 lt/h una la posiziono in alto a sx un 15cm sotto la superficie e l'altra la posiziono sulla parte dx sotto quari sul fondo ? in piu io ho ancora il gruppettino del filtro interno.. vuoto visto che è incollato utilizzo la pompa di serie cosi anch'essa crea corrente.... che dite voi può andare? x un acquario da barriera? non allevo coralli se non quelli che non richiedono molta luce... pesci che vorrei inserire sono pagliaccetti ... le rocce vive quanti kg devo acquistarne x il mio acquario? 30kg? è un 180lt ma penso che netti siano meno
grazie
cristian-bg non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10347 seconds with 15 queries