|
|
Quote:
|
|
.....cerco di essere il più coinciso è possibile
|
si ti ringrazio,anche se oggi mi e' successa una cosa che mi obbliga a cambiare progetto.
Come ti avevo gia' detto non e' facile riuscire a trovare tutti i pezzi dalle mie parti,infatti il tubo di 110 non e' di pvc ma di plexiglass. Oggi com 1000 cautele l'ho forato seguendo il progetto di rovero. Il buco e' venuto perfetto cosi' ho deciso di dare una pulita con l'alcol prima di applicare il silicone intorno al buco. Dopo pochi secondi sono cominciate a partire dal buco diverse incrinature. Non so se hai presente i cartoni animati di willy il coyote,quando gli casca un pietrone sulla testa e lui comincia ad incrinarsi. A me e' successa la stessa cosa,cioe' al tubo.
Che l'alcol facesse questo effetto sul plexiglass non lo sapevo. Risultato,domani devo andare a prendere un altro tubo (questa volta lo faccio di 35 cm.) .
Quello che debbo sapere,dato che faro' il tuo progetto,e' se l'ingresso dellìacqua arriva in profondita' dentre al reattore o si ferma sotto il tappo. Se si ferma sotto il tappo non e' che mandi in uscita la miscela allungata ?
Altra cosa, mi vai a vedere di quella pompa doso su acquaingros e mi dici se puo' andare bene,grazie.
Non ti dico l'impresa oggi per trovare e farmi fare il vetro da mettere sul fondo.
Aspetto tue notizie,a questo punto mi manca da trovare solo la doso.
Ciao frank