Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-04-2011, 09:42   #22
mario86
Discus

L'avatar di mario86

Città: Sotto il Monte Giovanni XXIII
Azienda: La Mangrovia
Collaboratore azienda: Si
Collabori con: La Mangrovia
Acquariofilo: Dolce
Foto: 12 Albums: 4
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 4 Post(s)
Feedback 13/100%

Annunci Mercatino: 0
esattamente! semmai il vero problema di una volta era chi importava per rivendere e non perchè evadeva, ma soprattutto perchè a moltissimi acquirenti schiattavano subito.
discorso diverso la speculazione, o peggio ancora l'essere ladri pur di vendere, ad esempio appioppando un grado poco pregiato chiamandolo in altro modo per venderlo a cifre maggiori.

con i guppy show la situazione è molto peggiore, ma solo nella nostra bella italietta ovviamente, gente che compra guppy discreti da allevatori ancora più discreti, li riproducono in 100 litri di acqua e vendono la totalità dei figli come guppy show, ovviamente a 5€ per riuscire a venderli quando valgono poco più di commerciali. vorrei vedere gli stessi pesci cosa prendono in concorso.

come una volta per le caridine qua non è solamente un semplice speculare, dire che il gambero è riprodotto quando è importato o che un guppy è show (pregiato) quando è semplicemente presentabile, beh, secondo me nemmeno nella categoria dei furbi possiamo far rientrare queste persone.

se il prezzo di una crystal sss è di 10€ superiore alla a, ripensando a quanto scritto sopra, forse proprio condannabile non è. se costano troppo si aspetta, oppure non si comprano, oppure si risparmia 2 mesetti per poi comprarle.
mario86 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09820 seconds with 13 queries