Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-01-2006, 19:20   #9
fappio
Pesce pagliaccio

L'avatar di fappio

Città: Varese
Azienda: no
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 3 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite Skype a fappio

Annunci Mercatino: 0
geronte, so bene che la luce è poca ...faccio quello che posso...non è che non voglio ascoltare i consigli , è solo chè speravo in qualche consiglio più "avanzato"....obbiettivamente, la mia vasca ti sembra avere dei problemi ? secondo te dai colori che ho sotto una 150w ho problemi di inquinanti?,mi sento decantare le regole del BERLINESE ..scusa, io mi sento preso in giro...se per te la scarsa cresita è dovuta alla poca luce ,ho già risposto che provvederò.sono discorsi economici non scelte razionali... per quanto riguarda la questione dell'occhio sono 10 anni che li ho negli acquari.se cifosse qual'cosa che non va me ne accorgerei.... comprero i salifert ...adesso dalla risposta diik2vov, Che e' una stronzata!!!!! scusate il francesismo... fatti una ricerca riguardo la saturazione batterica e le monoculture..... questa io personalmente non la reputo una risposta che lascia percepire una voglia di consigliare o di aiutare....penso che alla base ci sia una profonda incomprensione ..ho digotato saturazione batterica e monocolture e ho trovato
Formato file: Microsoft Word 97 - Versione HTML
... può causare fenomeni di saturazione e di salinizzazione dei terreni; ...
La diffusione delle monoculture e dei grandi progetti di irrigazione finanziati ...
www.consumietici.it/ita/6/acqua.doc - Pagine simili

[PDF] OGM Un percorso didattico per le Scuole Secondarie di Secondo Grado
Formato file: PDF/Adobe Acrobat - Versione HTML
alcune opinioni, potrebbero essere trasferiti ai microrganismi della flora
batterica intestinale dell’uomo e da. questi anche a batteri patogeni, ...
users.unimi.it/cusbio/scaricare/ogmpercorso.pdf - Pagine simili

Filosofia Naturale
Questi per loro conto sono dovuti all'ossidazione batterica dei composti ammonici,
... Comunque, pressati dalla saturazione di veleni della biosfera, e dai ...
xoomer.virgilio.it/poma/saggfilosofia.htm - 141k - Copia cache - Pagine simili

[PDF] http://www.er.cna.it/biblioteca/file...51611315620050...
Formato file: PDF/Adobe Acrobat - Versione HTML
Risultati supplementari - Pagine simili

se mi ci metto forse qual'cosa tra qualche mese imparo..comunque lo ringrazio lo stesso per le regole del berlinese .quelle ,....spiegate benissimo
fappio non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11660 seconds with 13 queries