Discussione: Primo acquario help
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-04-2011, 00:33   #15
mariano1985
Ciclide

L'avatar di mariano1985

Città: Luco dei Marsi
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3
Foto: 1 Albums: 3
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 6/100%

Annunci Mercatino: 0
Io sinceramente ho sempre preso acquari usati :P Sono uno studente squattrinato!

Se cerchi qui sul mercatino, si trovano moltissimi affari.
Poi di vasche piccole se ne trovano anche di marche "cinesi" che costano poco. Quindi è tutto molto relativo.

Ti dico che sul mercatino ho preso un 120 litri di marca (askoll tenerif) senza graffi, con mobile nero ad un'anta, riscaldatore, filtro esterno pratiko 200, altri piccoli accessori e tanti mangimi a solo 80€ (se vai in negozio, solo filtro esterno pratiko 200 costa più di 80€)!

Il mio 50 litri che ancora uso l'ho preso usato (tramite ebay annunci) a 30€. vetri in ottime condizioni, ma senza accesori e senza mobile. Non avendo nemmeno le luci, è stato un prezzo discreto, ma non di certo un super affare, dato che gli accessori costano molto! Per capirci, solo la pompa da rimettere mi è costata 10€, a cui vanno aggiunti i materiali filtranti (4€ di cannolicchi, 3€ di spugna, 2€ di lana filtrante) e 15€ di riscaldatore.

Sempre usato, il mio 360 litri che uso per le tartarughe, con mobile ma senza accessori, senza lampade e senza tappo della vasca, l'ho pagato 150€ (buon prezzo dato che la vasca è enorme: 120x50x60h)
mariano1985 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,12791 seconds with 13 queries