Discussione: la mia vaschetta
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-04-2011, 23:48   #1
cloe77
Guppy

L'avatar di cloe77

Città: roma
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: uno
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da erisen Visualizza il messaggio
nel complesso la vasca è bella e molto pulita !
però... è un po' monocromatica, perchè non cerchi qualcosa di più colorato da aggiungere, tipo le ricordea florida di colore non verde/marrone?

anche per gli invertebrati... sono disposti in modo troppo ordinato e innaturare, ma questo probabilmente è perchè li avrai messi da poco in vasca... col tempo acquisterà un apetto più naturale
Mi fa piacere che la vasca risulti pulita mi impegno molto nei cambi d'acqua nei test e nella pulizia settimanale.
Concordo con te che la vasca è monocromatica ma ogni volta che provo sul mercatono a prendere qualcosa di colore diverso o è già terminato o è venduto ad un prezzo troppo alto (almeno per me che stò cercando di coltivare questa passione mettendo un freno agli importi da spendere), magari prima o poi riuscirò nel mio imtento mi piacerebbe mettere dei molli blu, viola o bianchi; non conoscevo l'esistenza della ricordea florida è molto bella se riuscissi a trovarla ad un prezzo abbordabile sarebbe splendido grazie del suggerimento.
In effetti ho immesso gli invertebrati solo da dicembre 2010 e ancora sono agli inizi magari quando troverò la disposizione definitiva cercherò di dargli un aspetto più naturale, hai qualche suggerimento su come posso realizzarlo il più naturale possibile?
Ciao e grazie

Page generated in 0,09314 seconds with 14 queries