Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-04-2011, 17:56   #11
ddtti
Plancton

Città: la maddalena
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da omeroped Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da ddtti Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da omeroped Visualizza il messaggio
sicuro del valore dei nitrati NO3? 0,4 mi sembra un pò strano
la lumaca dovrebbe essere una neritina...

be si.... la scala del test della sera va dal 0,0 al 0,5....siccome il colore mi sembrava un po' piu chiaro dello 0,5 ho scritto 0,4......magari non si usa farlo ed ho sbagliato:).....come si legge quando capita cosi? grazie!!!
------------------------------------------------------------------------
!
non conosco la scala della sera quindi non ti sono d'aiuto, in genere i nitrati si misurano in mg/l con scale da 0 a 100 e oltre... lo 0,4 della sera non so a cosa corrisponda.

Errore mio...stamane ho risposto avendo la presunzione di ricordarmi cio' che avevo fatto il giorno prima....ancora evidentemente non posso permettermelo:) chiedo scusa!!!!
ecco la verita'....:

ho rifatto il test, e comparando il colore dell no3, la colorazione è a meta strada tra la prima colorazione di 0,0 e la prima variante di 10 mg/l....ecco...ieri ho supposto che da colore a colore, si avvicinasse piu' allo zero che al 10....quindi ho scritto 0,4....ma avrei potuto scrivere 0,5 o 0,6....le cose sarebbero cambiate poco perche comunque con i test che ho non posso essere piu' preciso di cosi . grazie comunque....

Page generated in 0,09975 seconds with 13 queries