Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-04-2011, 16:27   #7
Tom87
Guppy

Città: Napoli
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da dado69 Visualizza il messaggio
Ciao, puo' solo darsi che non ci sia stata fino ad ora abbastanza gente nella sezione che ti possa rispondere. Non abbatterti. Se ho capito bene vorresti predisporre al muro dei punti luce da poter mettere lampade che possano illuminare la tua futura vasca senza dover mettere una plafo a bordo vasca. L'idea, se questa, sarebbe ottima, anche se ci sono altre maniere per poter dare luce alla vasca. Se un domani decidessi di toglierla da quel punto, resterebbero le luci senza alcun perche'. Nella sezione " fai da te " avevo visto tempo fa la costruzione di luci HQL che potrebbero fare al tuo caso. Pensaci
Indubbiamente tu hai ragione...forse dovrei preoccuparmi, arrivati a sto punto, di cosa farmene dopo delle lampade nel caso in cui eliminassi un giorno l'acquario...ma questi poi son cavoli miei! :D
Mi domandavo...esistono delle lampadine, chessò a bulbo ad esempio, che possono essere utilizzate in acquariofilia?

p.s. grazie mille per la gentile risposta!^^
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da Giudima Visualizza il messaggio
Prova a dare un'occhiata nel marino, li il problema è più comune.
Grazie mille per la dritta!
Ci butterò un occhio!

Ultima modifica di Tom87; 02-04-2011 alle ore 16:28. Motivo: Unione post automatica
Tom87 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08767 seconds with 13 queries