Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-01-2006, 18:21   #8
firstbit
Discus

Città: Roma
Acquariofilo: Dolce/Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
ragazzi qui si corre tutti un po' troppo...

cominciamo dall'inizio.
synth e gigaxl: siete all'inizio della maturazione. Non preoccupatevi della sabbia e andate avanti così... abbiate pazienza e vedrete che le cose si sistemeranno da sole!

synth: per te vale il discorso appena fatto ma con una piccola modifica. Un fondo configurato come il tuo è una via di mezzo sia per quanto riguarda l'altezza sia dal punto di vista della granulometria; uno strato di sabbia così configurato non presenta, dunque, molti vantaggi. Aspetta ancora un po' e controlla periodicamente l'andamento dei nitrati prestando anche molta attenzione alla salute dei tuoi animali.

Grumpy: non facciamo di tutta l'erba un fascio. Come tu stesso hai specificato nel tuo messaggio la configurazione del tuo fondo è ben diversa da quella di synth! Non demonizziamo la sabbia ma stiamo anche attenti a non eliminare a priori qualunque dubbio riguardo ad essa . Anche per il discorso riguardo lo skimmer è meglio stare attenti! Siamo tutti d'accordo che il metodo naturale permette di ottenere grandissimi risultati ma uno skimmer come il wave su 60 litri difficilmente fà dei danni!
firstbit non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08982 seconds with 13 queries