Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-04-2011, 21:56   #2
Luca_
Pesce rosso

L'avatar di Luca_

Città: ASTI
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da ALGRANATI Visualizza il messaggio
Luca come al solito vasca strepitosa ma mi piaceva + quella vecchia con tutte quelle gorgonie era incredibile.
nulla togliere a questa ma , gusto personale, gli LPS non mi fanno impazzire.
per le foto sono uniche, quando riuscirò a farle così.....probabilmente non avrò + la vasca
Matteo, l’altra vasca è tuttora una ferita aperta - quando ci penso mi frullano ancora vorticosamente ad elica. -04 Ricordi cosa ti dissi quando è successo il fattaccio… la vasca si rifà, certo, ma una varietà così ampia di gorgonie non sarà affatto semplice da recuperare. Ero conscio di quanto tribolai a metterle insieme, di fatti…
Sono animali particolari, molto delicati, quindi il mercato non è particolarmente generoso nel proporli. Bisogna inoltre trovarli in salute, ecc. ecc. Ciò che finora son riuscito a ritrovare è in vasca, ahimè, confronto prima non è molto, ma non dispero. Nel frattempo mi son portato avanti coi lavori coccolandomi con qualche chicca di LPS, continuando così l’idea di contorno già intrapresa con l’altra vasca.
Molte grazie per i complimenti!!!
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da wolverine Visualizza il messaggio
Fantastico.............Senza parole ...................
Grazzzzzzzzie!
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da simone urso Visualizza il messaggio
Ehi Luca la prima foto del chelmon è ARTE!
Le altre sono pazzesche come sempre! Comunque spero che tu non partecipi al fotocontest altrimenti gli altri avranno vita dura!
Sarò narciso, ma quella del Chelmon piace molto anche a me. Sei molto gentile, come sempre. Grazie Simone!

Ultima modifica di Luca_; 01-04-2011 alle ore 22:51. Motivo: Unione post automatica
Luca_ non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10611 seconds with 13 queries