Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-04-2011, 21:29   #59
mariocpz
Ciclide

Città: Giugliano in Campania (NA)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 5/100%
Invia un messaggio tramite MSN a mariocpz

Annunci Mercatino: 0
Perfetto qundi mi dici che con quel KH ne aggiungo un pizzichino giusto di bicarbonato?

Rox una cosa è avere una certa manualità con l'incollare dei vetri, e tutt'altro è gestire una vasca secondo il tuo metodo (per questo intendo il fatto che tu spresti come muoverti in caso di problematiche..io no)...

Risposta all'
I vetri che ora sono: 3 lastre 50x30 (base.fronte e retro) e 2 lastre 30x28.8 (lato dx e lato sx) spessore 6mm mi sono costate 30 euro inclusa la molatura, se li prendevo da 8mm mi venivano 35 euro...quindi calcola tu stesso l'incidenza
col silicone che costa 1,80 ci incollo almeno 10 vasche....questa che mi sto autocostruendo è la seconda...il vero vantaggio oltre alla soddisfazione è che ti scegli tu le misure, e per il tipo di vasche che faccio io ad esempio la profondità è fondamentale!!!è difficile trovarle sul mercato oltre al fatto che costano almeno il doppio...ad es. sul web ne ho viste solo 50X25X35, a me piacciono più profonde e più basse!!!
Beh tu sei davvero Mc Gyver quindi credimi che ti ci metti la costruisci pure te...serve solo molta calma e mano ferma!!!! io non uso neanche una dima ho un sistema tutto mio!!!
poi magari se vuoi in un'altro topic te lo spiego...

Page generated in 0,08290 seconds with 13 queries