Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-01-2006, 16:52   #3
OldGoblin
Batterio

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Grazie bakalar!
Allora, anche il negoziante al telefono mi ha detto la stessa cosa.
Solo mi sembra impossibile. Perchè i pesci han fatto il tragitto dal negozio del centro commerciale fino alla macchina (riscaldata), ed erano dentro a un sacchetto, spugna intorno e un altro sacchetto. Non riesco a spiegarmelo perchè l'anno scorso abbiamo fatto un trasloco a dicembre, e i pesci hanno veramente sofferto un pò il freddo (uno sbalzo considerevole di 10° più o meno) e ti assicuro che nessun pesce è morto. Mi sono morti in altre occasioni i guppys, ma per il troppo caldo (30°) in estate... non me lo spiego.

Ora quando esco dall'ufficio vado in un negozio e compro sto prodotto.
Combinazione, ieri sera ho fatto una foto al pesce che poi oggi è morto, e appena ho tempo la posto...

che due bolle... non so, ma sono veramente incazzato per sta cosa. La mia ragazza (tedesca) ha avuto una volta lo stesso problema e il negoziante (in Germania) si è preso in carico il problema e le ha regalato il pesce che le era morto. E comunque anche questo negozio mi ha detto "se è rimasto male per sta cosa, le rimborso il pesce"...
Mi incazzo perchè in un acquario piccolo piccolo (50 lt) siamo sempre riusciti con poca manutenzione a tenerlo sempre al top, l'ambiente risente solo del troppo caldo in estate, e ogni tanto devo dare un additivo per il verde alle piante, ma per il resto nessun problema. uff.
Per l'incauto acquisto, io chiedo il pesce e l'onestà del negoziante dovrebbe essere la prerogativa, ma ... vabbè non è sempre così.

Grazie ancora per la velocissima risposta
OldGoblin non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10230 seconds with 13 queries