Eh..ragazzi in effetti ci stavo pensando.. mi spaventa molto l'idea di dover trascinare giù quella carcassa di bisonte per tutti quei piani.. se entrasse in verticale nell'ascensore non avrei problemi (sempre che supporti il peso), la porteremmo via anche in due, ma dalle scale è impossibile..
Ho fatto per un periodo il traslocatore e so come funziona, e devo dirvi che mi è capitato di dover portare tre materassi al terzo piano e dei ragazzi molto "gonfi" ci chiesero se volevamo aiuto..si son fermati alla prima rampa di scale e sono scappati..li abbiamo portati su da soli, ed anche se la vasca è più comoda da prendere che i materassi, pesa anche 10 volte di più..
Va bè, ora vedo come fare, mi sa che mi porto delle cinghie a zaino da appoggiare alle spalle, con le quali imbragherò la vasca e la porteremo "a spalla"..speriamo bene ragazzi..
|