Discussione: Primo acquario marino
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-04-2011, 00:30   #12
mirko15
Pesce rosso

L'avatar di mirko15

Città: lissone
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
rieccomi visto che l'aquario da 120l non arrivava mi sono intrippato a cercarlo su internet e ho comprato un 230l netti molto bello ad un prezzo secondo me stracciato €180 progettato per marino 8 anni fa e costruito da artigiano del settore (ormai ci sono dentro fino al collo) compreso di mobile su misura.L' ho riempito di acqua del rubinetto per capire se perde o no visto che e' fermo da 4 anni circa (non perde da 7 girni). Ho acquistato due pompe koralia 2800 una pompa filtro da 1200l un riscaldatore da 300w e sto aspettando il vetraio per una piccola modifica sul vetro sup per decidere se montare un deltec 300 o un bluskimmer 500. chi mi ha venduto il tutto mi ha dato una scatola di canolicchi penso mai usata perche' a naso non odorano ne di mare ne di altro inoltre ci sono poi circa 20 gusci di lumache (almeno credo ) di forma conica (gusci di turbo?).Vi chiedo posso inserirle nel filtro magari rilasciano Ca o butto tutto? per le luci volevo inserire 4 T5 39w di cui 3 bianche e una blu. La starda e' quella buona per partire con coralli molli gamberetti e paguri(dopo maturazione ovviamente)? posto foto cosi' avete un idea di come e' fatto misure 110x55 livello acqua 45

mirko15 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10213 seconds with 13 queries