Discussione: Reef Angel
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-03-2011, 23:30   #10
pasqualevg
Avannotto
 
Registrato: Feb 2010
Città: Pompei
Acquariofilo: Marino
Età : 36
Messaggi: 97
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
micos ma stai configurando tutto tramite usb o tramite il controller? cmq se il chip è rotto ti incorono come il più sfigato del secolo :)
Allora facciamo così, cerchiamo di metterci nelle condizioni di poter rispondere alle domande poi magari facciamo qualche guida per rendere la programmazione più semplice, intanto anche io devo risolvere qualche problemino infatti primaditutto il mio router non permette di assegnare un ip preciso al ra ma lo assegna col dhcp, inoltre no ho ben capito se il controller attualmente manda i dati nel formato che vuole il client (se non abbiamo il client per il nostro framework non potrò mai capirlo :)) e nel caso non li mandasse voglio capire quale stringa comanda questo invio e soprattutto in quale libreria si trova.
Poi io ora ho impostato il wifi in modo che comunichi con il server presente su reefangel.com e non so se questa cosa è compatibile con il client, cioè se si può avere contemporaneamente il webbanner (inviato a pc spento direttamente dal controller) e il client.
Tu ne sai qualcosa?
__________________
La firma ti è stata rimossa dallo Staff in quanto irregolare
pasqualevg non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,11976 seconds with 13 queries