Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-03-2011, 17:28   #10
luck_90
Pesce rosso

L'avatar di luck_90

Città: ciampino
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 2 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Lacym Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da mouuu11 Visualizza il messaggio
Non credo dai si noterebbero pesci che hanno problemi con nitriti, possibile che un po di silicone con l'antimuffa uccida i batteri di un'acquario intero?
ma non ha nitriti ! non può avere nitriti visto che l'antimuffa (silicone) ammaza i batteri con la sua funzione battericida

cmq bhe io ho sempre saputo che il silicone antimuffa contiene antimuffa e battericida a rilascio lento
infatti sul silicone classico non c'è il simbolo X di nocivo, mentre è presente in quello antimuffa
un silicone antimuffa se di buona qualità dovrebbe rilasciare antimuffa e bettericidi per circa 1 anno dopodiche diventa silicone normale

per l'esempio del lavandino se metti uan palla di silicone antimuffa in un catino e lo riempi d'acqua dopo uan settimana quell'acqua sarà sterilizzata da funghi e batteri ma diventerà altamente nociva
quindi se ho capito bene per tagliare la testa al toro faccio il test dell'amoniaca, se l'amoniaca non è presente vuol dire che : i batteri ci sono e fanno bene il loro lavoro, le piante assorbono tutti i no3 che vengono prodotti dai batteri. giusto ????
luck_90 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11580 seconds with 13 queries