Discussione: riflessione
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-03-2011, 16:44   #4
Maurizio Senia (Mauri)
Stella marina

L'avatar di Maurizio Senia (Mauri)

Città: Cernusco Sul Naviglio
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 19 Albums: 8
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 27 Post(s)
Feedback 5/100%
Invia un messaggio tramite MSN a Maurizio Senia (Mauri) Invia un messaggio tramite Skype a Maurizio Senia (Mauri)

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da giangi1970 Visualizza il messaggio
Mauri....Non so' se te l'ho gia chiesto....se lo fatto perdonami perche' non ricordo...
Ma le tue misurazioni le hai fatte con piu' marche di neon o sempre la stessa...
Sapevo che il float toglie parecchio...me non pensavo cosi tanta differenza dall'extra....su spessori cosi sottili poi....
Se si che marche di neon hai provato???
Giangiuseppe.... non serve sapere se tutti i Neon lavorano alla stessa Temperatura.......ma farli rendere al 100% nelle nostre Plafoniere questo e il concetto a prescindere della Marca, quindi un LuxMetro ti può far capire come Raffreddare i Neon montati nel modo giusto.
Il Float arriva a fermare il 20% di flusso luminoso provato con misurazioni, ci sono in giro Plafoniere che un tubo da 54W e meno luminoso di un 39w e cambia radicalmente la Temperatura Colore per non parlare della vita accorciata drasticamente.
Poi in estate o inverno vanno raffreddate in modo diverso quindi un LuxMetro aiuta a capire come fare.
Maurizio Senia (Mauri) non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,07890 seconds with 13 queries