Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-03-2011, 13:50   #4
Misato88
Ciclide

Città: Provincia SV
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 3/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da vendita Visualizza il messaggio
Ciao,
ci sono un paio di negozi di acquari a Sv più il negozietto al piano terra dell'Iper (il gabbiano) ma visti i prezzi della zona mi sa che ti conviene comprarlo su internet!
se ben ricordo se pratica nel fai da te... perchè non te lo fai?
Se hai bisogno posso vedere di recuperarti i vetri tagliati (ovviamente non molati)
farlo da me ho paura di sbagliare e raccogliere acqua..sarebbe su un comodino vicino al letto.. svegliarsi con acqua a terra e cellulare andato (di notte lo tengo sul comodino) non mi piace moltissimo come idea..
Comunque grazie mille per l'offerta, nel caso non dovessi trovarlo resta sempre l'opzione di farmelo da sola

Originariamente inviata da Luca_fish12 Visualizza il messaggio
All'X-cube puoi togliere la parete-box filtro che ha e guadagni un sacco di spazio! l'ho fatto anche io! se proprio non lo trovi utilizzi quello e risparmi!

L'idea di acquistarlo su internet è buona, i prezzi di sicuro sono più bassi...informati bene sulla spedizione/imballaggio e per gli eventuali problemi di restituzione semmai!
però sono interessata a come hai fatto per staccare il filtro dall'xcube.. non rischio di demolire tutto?
hai una foto dell'acquario senza filtro da farmi vedere? per capire più o meno come viene
Misato88 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08399 seconds with 13 queries