Discussione: niente foto...video
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-03-2011, 12:36   #7
Paolo Marzocchi
Discus

L'avatar di Paolo Marzocchi

Città: Riolo Terme
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 3 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Paolo Marzocchi

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Cenere Visualizza il messaggio
Cmq uno come te ad occhio capisce quant'e' Ca, Mg e Kh in vasca!!! Non fare la schizzinosa,
dicci i tuoi segreti!!!
il mio segreto????-.................................................. .. non faccio i test!!
comunque non mi hai detto se almeno te ci sarai.....e salutami il pantofolaio...se lo vedi!-28
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da CILIARIS Visualizza il messaggio
paolo che bulbi hqi utilizzi? ma le barre a led non le avevi eliminate che ti creavano problemi? che dosaggi e quante volte la settimana dai di day one?
ciao Paolo, ho dismesso da diverso tempo le lampadine cinesi... e attualmente ho una Giesmann 12500 k° nella parte alta della rocciata e una reefline 14000 k° nell'altra ( entrambe ferromagnetico da 250w)
si ho avuto problemi in passato con i led...perchè secondo me mancava comunque una parte di luce nello spettro luminoso che i t5 blu possiedono mentre i led no( mio parere personale) e infatti da quando ho rimontato i t5 blu (mantenendo comunque i led...visto che li ho pagati!!) le cose secondo me sono migliorate!

che dosaggi???? zero! credo di avere ancora una vasca grassa ..per il momento cambio di acqua ogni 2 settimane e tramite dosimentriche Bio e chroma... nient'altro...
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da whitetiger94 Visualizza il messaggio
Veramente fantastica, coralli da paura...veramente bravissimo... Bella l'idea di mostrare la vasca dall'interno!
Grandi anche gli Eagles...
grazie!! molto gentle....si grandissimi gli Eagles.... po imi serviva un motivo che fosse un po + lungo della media! per coprire il video!!

Ultima modifica di Paolo Marzocchi; 31-03-2011 alle ore 12:45. Motivo: Unione post automatica
Paolo Marzocchi non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08609 seconds with 13 queries