Discussione: negozi a Firenze?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-03-2011, 10:52   #6
Athos78
Discus

Città: Firenze
Azienda: No
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Athos78 Invia un messaggio tramite Skype a Athos78

Annunci Mercatino: 0
.... mmmm se non vieni in macchina la vedo ostica ..... Acquastudio si raggiunge facile con l'autobus 14 in direzione firenze sud, ma come esposizioni di coralli duri al momento è un filino carente. Spece nei colori .... lo trovo affidabile e disponibile .... segue un pò più il dolce, ma la vasca che ha in vetrina è stupenda nonostante la botta recente che ha subito con lo stacco di corrente e se non altro è giusto dietro casa mia

Per i coralli duri è bella come esposizione quello allo stadio (anche se un paio di volte 5/6 anni fa ci trovai pesci colorati artificialmente), ma non so che autobus ci passino ... forse il 20, ma ti devi fare una discreta scarpinata.

Geo Marine a Prato mi sa che te lo scordi con i mezzi pubblici .... è in un angoletto abbastanza sperduto .... la prima volta per trovarlo ho durato una certa fatica ma sarebbe da visitare.

SCONDO ME DEVI VENIRE IN MACCHINA ovviamente se puoi così stai a lavoro e poi quando finisci ti fai una bella carrellata!!

Page generated in 0,09027 seconds with 13 queries