Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-03-2011, 09:39   #10
Metalstorm
Stella marina

L'avatar di Metalstorm

Città: Vado (BO)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 4
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 92 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Quote:
quello che ho scelto io è la cosiddetta "rocky coast" o costa rocciosa che dir si voglia..

In queste zone.. posso andare a scegliere tutti coloro che si nutrono del famigerato Aufwuchs.. e quindi direi che la scelta mi deve ricadere sui membri dei generi Labidochromis, Melanochromis, Maylandia, Pseudotropheus e Aulonocara.
non tutti i labidochromis, Melanochromis, Maylandia, Pseudotrpoheus e Aulonocara sono compatibili fra loro....tra l'altro le aulonocara che abitano le zone rocciose sono la minoranza.
Per la tua vasca, molti maylandia e tanti melanochromis sono da escludere per questioni di aggressività.
Ci sono anche altri generi comprendenti pesci che abitano le zone rocciose (come protomelas, tropheops, cynotilapia, sciaenochromis......)

tra l'altro, l'allestimento non è proprio da sponda rocciosa...la rocciata piccola non è funzionale, troppo piccola e senza tane adeguate...quella grande sarebbe ok, ma ha le rocce troppo serrate fra loro con passaggi un po troppo stretti (ma magari è solo un impressione data dalla foto)

Page generated in 0,11593 seconds with 13 queries