|
Quote:
|
quello che ho scelto io è la cosiddetta "rocky coast" o costa rocciosa che dir si voglia..
In queste zone.. posso andare a scegliere tutti coloro che si nutrono del famigerato Aufwuchs.. e quindi direi che la scelta mi deve ricadere sui membri dei generi Labidochromis, Melanochromis, Maylandia, Pseudotropheus e Aulonocara.
|
non tutti i labidochromis, Melanochromis, Maylandia, Pseudotrpoheus e Aulonocara sono compatibili fra loro....tra l'altro le aulonocara che abitano le zone rocciose sono la minoranza.
Per la tua vasca, molti maylandia e tanti melanochromis sono da escludere per questioni di aggressività.
Ci sono anche altri generi comprendenti pesci che abitano le zone rocciose (come protomelas, tropheops, cynotilapia, sciaenochromis......)
tra l'altro, l'allestimento non è proprio da sponda rocciosa...la rocciata piccola non è funzionale, troppo piccola e senza tane adeguate...quella grande sarebbe ok, ma ha le rocce troppo serrate fra loro con passaggi un po troppo stretti (ma magari è solo un impressione data dalla foto)