Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-03-2011, 00:50   #51
daniele753ac
Guppy
 
L'avatar di daniele753ac
 
Registrato: Jun 2009
Città: ROMA
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 47
Messaggi: 349
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 5/100%

Annunci Mercatino: 0
ciao sandrì....tutto a posto???

quoto dany78:

Originariamente inviata da dany78 Visualizza il messaggio
dico che come rocciata è un pò scomoda,i coralli crescono così com'è nn vedo spazio x loro o meglio ne vedo poco e limitato....se provi a dare un'occhiata a molte vasche con tanti sps vedrai che la maggior parte hanno si terrazze ma belle grandi.
x quanto riguarda le rocce con tanti discosomi le puoi mettere benissimo alla base magari sull'esterno della rocciata idem x le altre rocce tonde e poi su di esse ricrei una terrazza unica che potrai sfalsare di livello,sò che è una scocciatura rifare la rocciata,ma è meglio rifarla ora che nn crei disagio piuttosto che modificarla nel tempo e allungare la maturazione.
ora x avere un'idea prova a vedere la mia vasca x la diposizione delle rocce,oppure le varie vasche del mese e prendi spunto.
devi fare una rocciata piu ariosa e con piu terrazze e cerca di non poggiare le rocce sul
laterale a vista sennò non lo potrai pulire.........le roccie coi discosomi mettile tutte vicino tra loro in basso senno ti infesteranno tutte le altre rocce e poi sara un macello.
__________________
IT'S ONLY REEFTANK BUT I LIKE IT -28
------------------------------------------------------
daniele753ac non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,11606 seconds with 14 queries