Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-03-2011, 22:16   #27
andry91
Guppy

L'avatar di andry91

Città: Roma
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
oggi ho finalmente allestito il mio acquario (tranne le red)!! volevo però ancora alcuni consigli e pareri! Allora... Per quanto riguarda l'illuminazione ho messo due lampade E27 da 9W ciascuna a 6500K, con un timer impostato (per ora) dalle 16:00 alle 22:00. Va bene??
Per quanto riguarda le piante invece ho inserito svariate specie, sia piantando delle talee ( egeria densa, sessiflora, ranunculus inundatus)che mi sono state regalate (speriamo che crescono!!) e sia una piantina che ho comprato al negozio, la micranthemum umbrosum; poi ho messo al centro un legno (di java) su cui ho intrecciato una porzione di muschio (willow moss) e ho sparso sul terreno al quarzo 4 palline di cladofora (1 grande e 3 piccoline). ora ho inserito nell'acqua mezzo tappo di biocondizionatore e mezzo tappo di attivatore batterico della Sera. Non ho usato fertilizzante poichè in molti mi avete detto che non fa bene alle caridina ma stasera il ranunculus stava piuttosto piegato -28d# allora ho messo una pasticchetta li sotto ! In generale va bene l'avviamento? tra quanto posso inserire le caridina?? ogni quanto devo mettere il biocondizionatore e l'attivatore batterico?
scusate le troppe domande ma in questo periodo sono molto preso dall'acquario e ci tengo a farlo correttamente e che duri nel tempo ! grazie in anticipo per l'aiuto!
andry91 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08872 seconds with 13 queries