Discussione: Errori abissali
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-03-2011, 22:00   #5
Jamario
Ciclide

L'avatar di Jamario

Città: Roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 5
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 7 Post(s)
Feedback 11/92%

Annunci Mercatino: 0
Prima di darti la mia opinione, volevo dirti che è bello leggere ancora post di chi, come te, ammette i suoi sbagli per poi sfruttarli per ripartire di slancio! Di negozianti infimi ce ne sono quanti ne vuoi, e se prima di fare un acquisto esaminerai quelli della tua zona li troverai subito(ti basterà fare a tutti la stessa domanda, anche una semplice, e da lì potrai trarre le tue conclusioni...)! Alcune delle cose che hai patito le ho provate anch'io sulla mia pelle(e il mio portafoglio, che grida ancora vendetta :-X), e mi sono servite un sacco: ora prima di fare qualsiasi cosa ci penso non una, ma CENTO volte! E vedrai che col tempo, se non avrai pazienza e prudenza, i risultati si vedranno di sicuro!
Detto ciò ti dico che: i legni che acquisti vanno TUTTI bolliti prima o quantomeno puliti sotto un getto d'acqua robusto, poichè contengono sporcizia, batteri, spore. Non solo, ma alcuni legni che all'inizio non saranno imbibiti d'acqua e possono tendere a risalire, guastando tutto il layout. Infine devi considerare che i legni appena immessi rilasciano tannini e altre sostanze, che in certi casi sono non troppo gradite. Se li bollisci prima e li tieni in ammollo per 12 ore avrai solo che da guadagnarci! Considera che io ho fatto così anche per i miei sassi... Facci sapere!
P.s. I legni in natura: alcuni sono meglio di altri(quercia su tutti), ma vanno comunque presi in zone assolutamente non inquinate, e devono essere sempre bolliti prima!
"Quello che devi considerare" dice, "è la possibilità che a Dio tu non sia simpatico. Potrebbe essere che Dio ti odi. Non è la cosa peggiore che ti può capitare." Il modo in cui la vedeva Tyler era che attirare l'attenzione di Dio per essere stati cattivi era meglio di non ottenere attenzione per niente. Forse perché l'odio di Dio era meglio della sua indifferenza.
Jamario non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09374 seconds with 13 queries