Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-03-2011, 21:31   #8
Smileface
Guppy

L'avatar di Smileface

Città: Roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da gigo4ever Visualizza il messaggio
ci sono due possibilità:
- se il tuo acquario è pieno di schifezze ( senza offesa ) la lampada, se montata sul tubo di entrata potrebbe intasarsi quindi è meglio metterla sul tubo di mandata
tranquillo, nessuna offesa ^^ ma che intendi per schifezze? l'aquario ha solo 2 mesi, di detriti vari girovaganti in vasca ce ne sono pochi, ma chi lo sa in futuro..

Quote:

-se il tuo filtro assorbe i detriti in formato piccolo allora puoi metterla nel tubo di entrata; anche per avere un effetto migliore.
ho in previsione di montare un prefiltro in vasca quindi di robaccia grossa non ne dovrebbe arrivare

Quote:

di solito si utilizza per risolvere i problemi di alghe ma molti la usano anche per sterilizzare l'acqua da eventuali batteri quindi io la accenderei finchè il probema non è sparito poi per poche ore al giorno, durante il massimo periodo di luce
bhè io la prendo principalmente per le alghe, ma visto che ce l'ho perchè non usarla anche per sterilizzare?

Grazie per le dritte ;)

Ciao

Page generated in 0,08868 seconds with 13 queries