Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-03-2011, 21:26   #2
Vale_F
Guppy

Città: Viverone (Biella)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite Skype a Vale_F

Annunci Mercatino: 0
Ciao! sono da poco su questo forum ma ho imparato abbastanza da saperti dire: NESSUN pesce in 20 litri troppo poco per i neon (che sono grandi nuotatori e hanno bisogno di vasche lunghe intorno al metro) e troppo poco per qualsiasi pesce.
Mi dispiace darti questa notizia ma è anche un consiglio, dei pesci in uo spazio così ristretto portano un carico biologico troppo elevato da smaltire e dopo poco tempo..non ci sarebbero già più Quindi li niente pesci
Una bella notizia è che puoi creare un bel caridinaio le caridine sono piccoli gamberetti d'acqua dolce e sono sicuro che possono darti le stesse soddisfazioni di una vasca con pesci prova e sono sicuro che rimarrai soddisfatto della cosa
Se vuoi assolutamente i pesci ti consiglio litraggi maggiori, per un neofita come me sono convinto che più è grande meglio è :) ora non dico che devi comprarti un 200 litri, ma un 80 non sarebbe male..direi l'ideale..senza esagerare
Chiedo a chi n sa più di me di correggermi se ho eventualmente scritto qualche c...ta
Vale_F non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11762 seconds with 13 queries