Discussione: utopia flowerhorn
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-03-2011, 18:18   #43
Ale87tv
Pesce pagliaccio

L'avatar di Ale87tv

Città: Breda di Piave, Treviso
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3
Foto: 1 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 148 Post(s)
Feedback 3/100%

Annunci Mercatino: 0
Quote:
Allo stesso modo allora cosa dovremmo dire del fatto che secondo la comune diceria se vogliamo un betta splendes sempre colorato dobbiamo tenerlo in un bicchiere
che è una *******
Quote:
( e visto le vaschette vendute direi che e una cosa comunemente accettata)
c'è gente che comprerebbe di tutto... ma sul forum tali contenitori non vengono considerati.
Quote:
e dobbiamo stuzzicarlo spesso?
anche questa è una ******* che non ho mai sentito consigliare su questo forum.
Quote:
Io personalmente o avuto la fortuna di visitare piu di un allevamento in malesia e singapore e posso dire che le cose che ho letto non mi sono mai state dette . In oltre se per caso passate passate dallo Zoo di Singapore guardate questi "mostri" liberi nei laghetti senza costrizioni cosa sono con tanto di prole naturale.Rimango della mia idea che per me sono pesci stupendi e non pretendo che nessuno mi dia ragione solo perche sono io ne io faro mai lo stesso con altri.Chiudo sul serio qui e vi saluto ricordando che se uno chiede un consiglio o una opinione non vuol dire che debba seguire cio che gli viene detto pena la morte come alcuni membri del forum che credono di avere la sapienza assoluta vorrebbero, ciao a tutti
ma deve essere consapevole di cosa ha in vasca, poi gli amanti dei frankestein ci sono dappertutto.

Page generated in 0,10870 seconds with 13 queries