Discussione: utopia flowerhorn
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-03-2011, 18:02   #42
giorgio67
Guppy

L'avatar di giorgio67

Cittā: savona
Acquariofilo: Dolce
Etā : 57
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
flower

Ho letto l'articolo . A prescindere a cio che penso e lo dico e una mia personale idea e basta mi chiedo chi sarebbe l'allevatore che ha dato le specifiche di cui si parla perche se prendiamo a esempio il primo cialtrone che capita.Allo stesso modo allora cosa dovremmo dire del fatto che secondo la comune diceria se vogliamo un betta splendes sempre colorato dobbiamo tenerlo in un bicchiere ( e visto le vaschette vendute direi che e una cosa comunemente accettata) e dobbiamo stuzzicarlo spesso? Io personalmente o avuto la fortuna di visitare piu di un allevamento in malesia e singapore e posso dire che le cose che ho letto non mi sono mai state dette . In oltre se per caso passate passate dallo Zoo di Singapore guardate questi "mostri" liberi nei laghetti senza costrizioni cosa sono con tanto di prole naturale.Rimango della mia idea che per me sono pesci stupendi e non pretendo che nessuno mi dia ragione solo perche sono io ne io faro mai lo stesso con altri.Chiudo sul serio qui e vi saluto ricordando che se uno chiede un consiglio o una opinione non vuol dire che debba seguire cio che gli viene detto pena la morte come alcuni membri del forum che credono di avere la sapienza assoluta vorrebbero, ciao a tutti
giorgio67 non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,34546 seconds with 13 queries