Discussione: urgente per favore....
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-03-2011, 14:59   #10
manuel84milae
Pesce rosso

L'avatar di manuel84milae

Città: milazzo
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 3
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Markfree Visualizza il messaggio
i plecostomus che rimangono piccoli non esistono. I plecostomus che vorrebbero diventare grandi 30cm e invece soffrono di rachitismo per colpa di vasche piccole quelli si che esistono!
vorra dire che si chiamano otocintus.
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da crilù Visualizza il messaggio
Vabbè anche lui è un locaride...o se le sono date fra loro o è una ferita. E' comparsa all'improvviso?
Prima di tutto misura i valori dell'acqua e fai un cambio eventualmente, poi procurati un antibatterico.
si prima sembrava come se perdesse la pelle e poi è comparsa sta cosa, nn se le sono mai date anzi dormono nella stessa brocca....
Vabbè anche lui è un locaride...o se le sono date fra loro o è una ferita. E' comparsa all'improvviso?
Prima di tutto misura i valori dell'acqua e fai un cambio eventualmente, poi procurati un antibatterico.
si prima sembrava come se perdesse la pelle e poi è comparsa sta cosa, nn se le sono mai date anzi dormono nella stessa brocca....
Potrebbe essere di tutto, aspettiamo la risposta alle domande. Prima di passare a farmaci uso umano è meglio usare qualcosa studiato appositamento per uso acquariofilo.
Servono anche i parametri dell'acqua.
i valori non riesco a misurarli per adesso mi trovo un antibatterico dentro si chiama acriflavin della casa dajana.

Ultima modifica di manuel84milae; 30-03-2011 alle ore 15:05. Motivo: Unione post automatica
manuel84milae non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09895 seconds with 13 queries