Discussione: utopia flowerhorn
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-03-2011, 13:47   #40
davide.lupini
Imperator

Città: N/A
Acquariofilo: Dolce/Marino
Foto: 0 Albums: 3
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 138 Post(s)
Feedback 21/100%

Annunci Mercatino: 0
Quote:
IL vale con rispetto ma mi chiedo a volte se a volte il cervello lo so accende o meno. E ovvio che mi riferivo a i gusti nel nostro caso . Non mi sembrava nemmeno il caso di specificarlo.Per cui rimango della mia idea o alleviamo solo pesci selvatici o oppure chiudiamo qui perche non vale nemmeno discutere-
ma infatti!!!
compratevi questi esseri osceni/ibridi sterili/obrobri/scherzi di una mente malata (non posso dire scherzi della natura perchè li ha fatti l'uomo...) potrei andare avanti con epiteti di questo genere per ore.
chiedo solo una cortesia ai fortunati (!!!) possessori di questi oggetti d'arredamento, PER FAVORE, per quieto vivere, evitate di postare pseudo argomentazioni a favore di questo o quel ibridaccio del tipo quanto sono belli (!!!), quanto sono inteligenti, veh! si illuminano con il buio ecc...
tanto riceverete solo argomenti che vi smontano le vostre strampalate convinzioni, vi prendete infamate, risposte di scherno ecc...
più uno vi dice che sono animali "artificiali", che vivono male, che vengono stressati, che vengono sottoposti a colorazioni artificiale ecc... che è meglio non incentivare l'acquisto, più voi li comprate.
allora che ci state a fare su un sito di ACQUARIOFILIA CONSAPEVOLE???
davide.lupini non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09246 seconds with 13 queries