Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-03-2011, 17:10   #4
rikkabull
Guppy

L'avatar di rikkabull

Città: firenze
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ciao Paolo, grazie per il benvenuto! Ti ringrazio per l'effettivo saggio consiglio di partire (dato comunque che sono solo all'inizio) con un acquario low cost. Ti confesso che il mio reddito mensile è di solo 500euro, e la spesa per questo acquario si aggira intorno ai 650. Ho fatto un fioretto nel quale mettendo da parte 70 euro al mese verso fine anno ce la farò a prendere tutto. Avevo già valutato l'ipotesi del low cost, e devo dire che in internet ho visto degli acquari degni di un concorso! Però dobbiamo anche ammettere che per avere un acquario low cost ( intendo con Co2 fatta in casa, partire con meno illuminazione...etc) di livello anche medio, bisogna essere un pò più capaci in questo campo. Ho deciso di spendere un pò di più adesso, perchè non voglio spenderci in seguito e farmi un acquario che mi possa durare nel tempo, ed in cui la tecnologia mi venga in aiuto. Vorrà dire che andrò qualche volta in meno a cena fuori o al pub, per una passione che mi ha rapito come questa sono disposto a farlo. Ciao Paolo!
rikkabull non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09196 seconds with 13 queries