Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-03-2011, 13:30   #41
raiderale
Discus

L'avatar di raiderale

Città: Roma
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1 grande, e ora parte il piccino USSIGNUUR...
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 4/100%

Annunci Mercatino: 0
intanto grazie a tutti!

misure degli scomparti della sump
la profondità è sempre 35, quindi

35x14 il primo

35x10 l'intermedio

35x37 lo scomparto più grande della sump

il punto interno dove passa l'acqua piu alto è il vetro tra primo e secondo scomparto, alto 33, il vetro successivo è straccato da terra di 6 quindi l'acqua passa sotto....

prendendo l'LG dovrei essere a posto, ora vedo e misure ma dovrebbe entrare nel terzo scomparto, nel primo e nel secondo potrei mettere i vari reattori in futuro... o dite di cercare una sump fatta meglio? (non mi va questa cosa)

le coralline stanno morendo abbiamo detto, però buddha mi consiglia di mettere solo lo START UP, quello che mi chiedevo è se è un bene che muoiano, somministrando il KENT MARINE le salverei? andrei incontro ad altri problemi? mi dispiace stiano morendo, ho fatto tanto per tenere le rocce fuori dall'acqua il meno possibile e prenderle già avviate, mi rode un po' ripartire da capo... :(

che voi sappiate, l'LG è silenzioso? grazie mille....

EDIT: non fremo per mettere nulla, ma per iniziare i test si, vorrei farli per poi risolvere con eventuali resine o quant'altro in base a quello che esce fuori, la vasca sta andando da una settimana con rocce che vengono da un'acquario di 3 anni e con 190lt di acqua salata di un'altro acquario avviato da 1 anno e gli altri 80lt di osmotica, lo skimmer lavora, ma si crea solo un po' di acquetta scura nel bicchierino... test?

Ultima modifica di raiderale; 29-03-2011 alle ore 13:47.
raiderale non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08565 seconds with 13 queries